Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
02/09/2022
Cultura
Piazza Liberta, 12
7621
 
Giovanni Fracasso
riceve su appuntamento - 0444476543   -

TrovaLavoro n. 503
Ogni venerdì una selezione di offerte di lavoro ed opportunità raccolte dall'Informacittà del Comune di Arzignano

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

 

1 BARISTA AD ARZIGNANO (inserita il 02/09/2022)
Il Baretto di Arzignano cerca un BARISTA, anche di prima esperienza, che ha voglia di crescere con noi! Offriamo corsi di formazione professionali, esperienza nel settore ed apertura collaborativa.
E' richiesta disponibilità serale e nel weekend.
Passione per il mondo beverage e buone doti comunicative sono considerate un plus.
Se sei un/a ragazzo/a giovane e responsabile che ha voglia di lavorare in un ambiente divertente e dinamico, mandaci il tuo cv a [email protected], chiamaci al 3472896803 o passa a trovarci!

IMPIEGATO CO-ACQUISITORE A TRISSINO (inserita il 29/07/2022)
Azienda metalmeccanica (dimensioni 45 dipendenti) con sede in Trissino (VI) specializzata nella produzione di serie di elementi tubolari in acciaio Inox, cerca impiegato/a tempo pieno per mansione di co-acquisitore. L'attività prevalente sarà quella della gestione di parte degli approvvigionamenti e del c/to lavoro nonché del controllo e gestione dei costi in team con l'area del controllo di gestione. Si richiede diploma di Perito Commerciale (preferibile) o superiore, un buona esperienza lavorativa per analoga mansione per operatività in autonomia. Tipologia di contratto e trattamento economico da definire in base all'esperienza lavorativa pregressa. Sono previsti percorsi di formazione per migliorare le competenze specifiche.
Inviare curriculum a [email protected]

 

I CONCORSI


1 ISTRUTTORE TECNICO AD ARZIGNANO
Il comune di Arzignano ha indetto un bando di concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 istruttore tecnico (cat. C, da assegnare all'area lavori pubblici, prioritariamente riservato ai volontari delle forze armate).
Scadenza: 9 settembre 2022 ore 12.00
Vai al bando qui

1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE AD ARZIGNANO
Il comune di Arzignano ha indetto un bando di concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 agente di polizia locale (cat. C 1, da assegnare all'area lavori pubblici, prioritariamente riservato ai volontari delle forze armate).
Scadenza: 9 settembre 2022 ore 12.00
Vai al bando qui

2 OPERAI CONDUTTORI IMPIANTI AD ARZIGNANO
Avviso di ricerca selettiva di personale n. 04/202. Acque del Chiampo S.P.A. ricerca: n. 2 operatori di conduzione e manutenzione impianto. Tempo pieno.
Scadenza: 16/09/2022 ore 12:00
Vai al bando qui

1 ADDETTO MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA MONITORAGGI & CONTROLLI AD ARZIGNANO
Acque del Chiampo S.P.A. ricerca n° 1 ADDETTO MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA MONITORAGGI & CONTROLLI.
Inquadramento Operaio 3° livello, C.C.N.L. applicato GAS ACQUA / Utilitalia. Tempo pieno 38 ore settimanali.
Contratto di lavoro: Tempo Determinato con periodo di prova di 1 mese.
Scadenza: 20/09/2022 ore 12.00
Vai al bando qui

VILLA SERENA - C. SERV. SOC. DI VALDAGNO HA PUBBLICATO

- bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 9 posti a tempo indeterminato e pieno di Operatore Socio Sanitario (cat. B1 CCNL Funzioni Locali).
Scadenza: 30 gg data pubblicazione (18/08/2022)

- bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 5 posti di fisioterapista a tempo indeterminato di cui n. 2 a tempo pieno, n. 2 a tempo parziale a 18 ore settimanali e n. 1 a tempo parziale a 24 ore settimanali (categoria C - posizione economica C1 – CCNL funzioni locali)
Scadenza: ore 12.00 del 25/09/2022

- bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 12 posti di infermiere a tempo pieno ed indeterminato (categoria C - posizione economica 1 – CCNL funzioni locali).
Scadenza: ore 12.00 del 02/10/2022

Vai ai bandi qui


CONSULTA TUTTI I CONCORSI IN SCADENZA SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE VENETO:
bur.regione.veneto.it

 

NEWS ED EVENTI


ULYSSES | SCAMBIO GIOVANILE EUROPEO A VICENZA
L’Informagiovani di Vicenza cerca 5 partecipanti al nuovo scambio giovanile europeo “Ulysses” finanziato dal programma Erasmus+, che si svolgerà dal 12 al 21 settembre. Vitto, alloggio e attività sono finanziate dal programma Erasmus+. I giovani partecipanti seguiranno un programma ricco di attività non formali, con momenti di riflessione, visita, gioco.
Età: indicativamente 18-23 anni
Paesi partecipanti: Italia, Slovacchia, Spagna, Estonia, Francia, Bulgaria (5 partecipanti + 1 leader ciascuno).
Lingua dello scambio: inglese
Alloggio: casa di SS Trinità – Montecchio Maggiore. Parte delle attività saranno svolte a Vicenza e nei locali del Polo Giovani B55.

Obiettivi
– Promuovere la riflessione sulle opportunità che i giovani hanno per creare e arricchire il proprio percorso di vita.
– Riconoscere gli elementi che causano la pressione sociale nella vita quotidiana dei giovani.
– Condividere, creare e diffondere strumenti utili per rispondere a tale pressione sociale.
– Promuovere possibili percorsi di carriera a partire dai propri talenti e aspirazioni.
– Incoraggiare un approccio interculturale e di apprendimento permanente.
– Creare e diffondere una storia intitolata “Ulisse” che presenti l’esperienza dei partecipanti attraverso parole e immagini.

Se interessati contattare:
Tel: +390444222045
Mail: [email protected]
o cliccare qui


NUOVO BANDO SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO - REGIONE VENETO
Sono aperte le candidature per partecipare al bando “Incontro di generazioni” promosso dalla Regione del Veneto per selezionare 157 giovani tra i 18 e i 28 anni da impiegare in progetti di Servizio Civile Regionale volontario.

Per candidarsi è necessario presentare domanda di partecipazione entro il 26 settembre 2022 direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto, secondo le modalità indicate nel bando disponibile sul sito della Regione del Veneto, www.regione.veneto.it


CHECK POINT ORIENTAMENTO
ADHR di Montebello Vic. no propone per tutto il mese di settembre un servizio di consulenza gratuita e tanti consigli utili per l'orientamento lavorativo, come ad esempio:
- valutazione del tuo CV (ricordati di portarlo con te!!) per capire se è efficace o se c’è bisogno di qualche “aggiustamento” per migliorarlo
- individuazione dei tuoi punti di forza, interessi, motivazioni e aspirazioni
- suggerimenti per sostenere un colloquio in azienda
- informazioni sulle attuali condizioni del mercato del lavoro
- presentazione di eventuali opportunità professionali in linea con le tue esigenze e aspettative.
Info e prenotazioni qui:
[email protected]
Tel. 0536831388


INCONTRAFORMAZIONE ITS VENETO
Dal 5 al 7 settembre torna IncontraFormazione ITS, l’iniziativa dei Centri per l’Impiego promossa da Veneto Lavoro e Regione del Veneto per far conoscere a giovani e adulti le opportunità formative più rilevanti offerte dal territorio regionale. La nuova edizione di IncontraFormazione ITS prevede un ciclo di 8 incontri online organizzato dai Centri per l'Impiego del Veneto in collaborazione con le Fondazioni ITS Academy con l'obiettivo di presentare i percorsi di alta formazione tecnica post diploma in partenza in autunno su tutto il territorio regionale.
Gli incontri sono aperti a tutti coloro che sono in possesso di un diploma di scuola superiore. Per partecipare è necessario compilare il modulo di adesione online indicando gli incontri di interesse. Una volta compilato il modulo, verrà inviata una mail di conferma e successivamente il link per accedere con le istruzioni operative per partecipare.

Maggiori informazioni sui corsi ITS sono disponibili nella scheda pubblicata su ClicLavoro Veneto e sul portale itsacademy-veneto.com


BORSE DI STUDIO: UN CONTRIBUTO PER INCENTIVARE LE ISCRIZIONI AGLI ITS ACADEMY
Al fine di sopperire alla carenza di tecnici specializzati nelle imprese del territorio, la Camera di Commercio di Vicenza ha approvato il “Bando di assegnazione di n. 50 borse di studio per incentivare l’iscrizione di studenti del territorio ai corsi di istruzione tecnica superiore (ITS) organizzati nella provincia di Vicenza - edizione 2022 - (22BS)”
Destinatari delle borse di studio sono i giovani:
- residenti in provincia di Vicenza;
- in possesso del diploma di scuola superiore;
- che intendono iscriversi nell’anno 2022 al primo anno di un corso di Istruzione Tecnica Superiore (ITS-Academy) organizzato nella provincia di Vicenza.
Le domande di concessione della borsa di studio dovranno essere inviate, a partire dal 12/07/2022 ed entro il 12/10/2022, all’indirizzo mail [email protected], secondo la modulistica che sarà resa disponibile sul sito della Camera di Commercio di Vicenza, www.vi.camcom.it

 

IL LAVORO AL CENTRO: I WEBINAR DEI CENTRI PER L'IMPIEGO DEL VENETO
Con il ciclo "Il lavoro al Centro" vengono proposti una serie di incontri tematici online sotto forma di webinar, promossi da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l'obiettivo di informare cittadini, lavoratori e imprese sui servizi e le opportunità offerti dai Centri per l'Impiego del Veneto. Il calendario dei webinar prevede numerosi appuntamenti suddivisi per tematiche e per destinatari. Il ciclo di incontri rivolto ai lavoratori ospiterà sia webinar sul tema dei
* servizi per il lavoro - offerte di lavoro
* informazioni utili per accedere alle politiche attive e ai diversi percorsi di inserimento
* incontri sull’orientamento in cui approfondire strumenti e modalità per avvicinarsi al mondo del lavoro quali ad esempio la stesura di un curriculum efficace o la preparazione per affrontare al meglio un colloquio.

Tutti gli incontri si terranno online sulla piattaforma GoToWebinar. Per partecipare ai webinar è sufficiente iscriversi online compilando il form disponibile al link
http://www.cliclavoroveneto.it/webinar fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

 

 

Scarica il
trovalavoro-n-503_02_09_2022
in formato .pdf
per consultare le altre offerte di lavoro provenienti da

Centro per l'Impiego o dalle Agenzie per il Lavoro


 

Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per ricevere una consulenza sulla scrittura del
Curriculum Vitae e della lettera di candidatura e capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro,
rivolgiti ad INFORMACITTA'!

 

 

Biblioteca Civica G. Bedeschi
Vicolo Marconi 6, Arzignano
Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00
Telefono: 0444.476609
E-mail: [email protected]
Facebook: Biblioteca di Arzignano

 
Condividi su 
4057 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy