Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
16/04/2019
COMUNICAZIONI
Piazza Liberta, 12
5175
 
Comune di Arzignano
Dal Lunedì al Venerdì 8.30-13.00 | Lunedì pomeriggio 15.00-18.00 0444.476598  0444.476597

Cinema inArzignano film fino al 21 aprile
Cinema In Arzignano - fino a domenica 21 aprile
In collaborazione con il Charlie Chaplin Cinemas, ecco la programmazione dei film in città per la settimana dal 17 al 21 aprile



Dumbo
After
Book club
Hellboy
Wonder park
Ma cosa ti dice il cervello
La llorona

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi


mercoledì 17 aprile

AFTER, ore 21.00

BOOK CLUB, ore 21.15

HELLBOY, ore 21.30


giovedì 18 aprile

BOOK CLUB, ore 20.00

AFTER, ore 21.00

MA COSA TI DICE IL CERVELLO, ore 21.30

LA LLORONA, ore 22.00


venerdì 19 aprile

BOOK CLUB, ore 20.00

AFTER, ore 21.00

MA COSA TI DICE IL CERVELLO, ore 21.30

LA LLORONA, ore 22.00


sabato 20 aprile

DUMBO, ore 19.20

WONDER PARK CARTONIANIMATI, ore 19.45

AFTER, ore 21.20

MA COSA TI DICE IL CERVELLO, ore 21.30

BOOK CLUB, ore 20.00

LA LLORONA, ore 22.00


domenica 21 aprile

DUMBO, ore 15.30

AFTER, ore 15.00 -17.00 - 19.00 - 21.00

WONDER PARK ANIMAZIONE, ore 15.45

MA COSA TI DICE IL CERVELLO, ore 17.30 - 19.20 - 21.15

BOOK CLUB, ore 17.40

LA LLORONA, ore 19.40 - 21.30


  

  

dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 /3D € 7,50

 (esclusi festivi, prefestivi, prime visioni)

     



MA COSA CI DICE IL CERVELLO - durata: 94' Regia di Riccardo Milani

Genere: commedia

Giovanna è una donna dimessa, addirittura noiosa,che si divide tra il lavoro al Ministero, gli impegni scolastici di sua figliaMartina e gli sfottò della sua esuberante mamma. Dietro questa scialbafacciata, Giovanna in realtà è un agente segreto, impegnato in pericolosissimemissioni internazionali. In occasione di una rimpatriata tra vecchi compagni diliceo, i gloriosi “Fantastici 5”,tra ricordi e risate, Giovanna ascolta le storie di ognuno e realizza chetutti, proprio come lei, sono costretti a subire quotidianamente piccole egrandi angherie al limite dell’assurdo. Con tutti i mezzi a sua disposizione egrazie ai più stravaganti travestimenti, darà vita a situazioni esilaranti cheserviranno a riportare ordine nella sua vita e in quella delle persone a cuivuole bene.



LA LLORONA

le lacrime del male -durata: 93'  Regia di Michael Chaves

Genere: horror, thriller

La Llorona. La donna chepiange. Un’apparizione terrificante, intrappolata tra il Paradiso e l’Inferno,quella di una donna segnata da un terribile destino che si è creata con le suestesse mani. Il solo sentir menzionare il suo nome ha terrorizzato il mondo pergenerazioni. La sua colpa è stata quella di aver annegato i figli in preda adun raptus di rabbia e gelosia, per poi gettatarsi nello stesso fiume, disperatae piangente. Ora le sue lacrime sono eterne e letali, e coloro che sentono dinotte il suo richiamo mortale sono condannati. La Llorona si insinua nell’ombrae va a caccia di bambini, nel disperato tentativo di sostituirli ai suoi. Conil passare dei secoli il suo desiderio è diventato sempre più vorace…e i suoimetodi sempre più terrificanti. Negli anni ’70 a Los Angeles, La Llorona siaggira nella notte alla ricerca di bambini. Un’assistente sociale non prendesul serio l’inquietante avvertimento di una madre sospettata di aver compiuto violenzesui figli, e presto sarà proprio lei, insieme ai suoi bambini, ad essererisucchiata in uno spaventoso regno soprannaturale. L’unica speranza disopravvivere all’ira mortale della Llorona potrebbe essere un prete disilluso ela mistica che pratica per scacciare il male, dove la paura e la fede siincontrano. Attenzione al suo gemito agghiacciante…non si fermerà davanti aniente pur di attirarti nel buio. Perché non c’è pace per la sua angoscia, nonc’è misericordia per la sua anima. E non si può sfuggire alla maledizione dellaLlorona.



DUMBO -durata: 130'  Regia di Tim Burton

Genere: animazione, fantastico

Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova lapropria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici assume Holtchiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchiesproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quandoi figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A.Vandevere e un’artista aerea di nome Colette Marchant fanno di tutto pertrasformare l’insolito elefante in una star.



AFTER - durata: 100' Regia di Jenny Gage

Genere: romantico, audace

Tessa è una studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione dilunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessasembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuroe protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott, unragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere indubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuolerealmente dalla vita.



BOOK CLUB - tutto può succedere - durata: 104' Regia di BillHolderman

Genere: commedia

Carol, Diane, Jane, Sharon, 4 donne alle prese con gli eterni problemisentimentali. La loro vita scorre piuttosto noiosa fino a quando la lettura diCinquanta Sfumature di Grigio la cambierà irrimediabilmente. Ispirandosi alloscandaloso romanzo, vivranno nuovi amori, vecchi ritorni di fiamma, situazioniesilaranti e sconvenienti… Saranno finalmente pronte a entrare nel nuovocapitolo della loro vita?



HELLBOY - durata: 120' Regia di Neil Marshall

Genere: azione, avventura, fantascienza

Hellboy è tornato. Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD(Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dallecreature sovrannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra percombattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vederselacon Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato eassetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimuecon ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.



WONDER PARK - durata: 85' Regia di Dylan Brown

con (voci) Francesco Facchinetti, Gigi & Ross

Genere: animazione

June è una bimba di 10 anni ricca di fantasia e immaginazione chetrascorre le sue giornate con la mamma cercando di costruire il parcodivertimenti dei suoi sogni. Tutto scorre tranquillo finché la madre non siammala gravemente, da quel momento June perde ogni interesse e soprattutto lasua capacità di meravigliarsi. Un giorno, però, scopre un luogo magico: unmeraviglioso parco giochi, lasciato abbandonato, ma ancora abitato daglianimali che lo popolavano ai tempi dei suoi fasti. Insieme a loro, June sipropone di sistemarlo e sarà così che ritroverà la fiducia nel futuro.


 

 

www.charlichaplincinemas.blogspot.com

 
Condividi su 
3821 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: [email protected]
privacy policy - cookie policy